[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/12/2017

Sezione Stazione appaltante

CIDIU SERVIZI S.P.A.
Destefanis Lorenzo

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici (progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza) per l'ampliamento della discarica per rifiuti non pericolosi sita nel comune di Druento - CIG : 72142478F3
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
490.800,00 €
22/09/2017
23/11/2017 entro le 12:00
NO
2017/0243
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 30/11/2017
    Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 01/12/2017 alle ore 12:00 presso la sede di Cidiu Servizi S.p.A. in Via Torino 9 a Collegno (TO), si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 24/11/2017
    Riapertura della seduta di apertura delle buste amministrative - La seduta di apertura delle buste amministrative verrà ripresa alle ore 13:30 del 28/11/2017 IL RUP Ing. Lorenzo DESTEFANIS
  • Pubblicato il 23/11/2017
    Sospensione della seduta di apertura delle buste amministrative - La seduta di apertura delle buste amministrative viene sospesa alle ore 19.32. Verrà riaggiornata a data da definirsi.
  • Pubblicato il 20/11/2017
    RETTIFICA N. 2 DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
  • Pubblicato il 20/11/2017
    CHIARIMENTO N.8
  • Pubblicato il 17/11/2017
    CHIARIMENTO N.7
  • Pubblicato il 08/11/2017
    CHIARIMENTO N.6
  • Pubblicato il 08/11/2017
    AVVISO - Cidiu Servizi comunica che sta provvedendo alla predisposizione della documentazione necessaria per l' avvio della Fase di Specificazione dei contenuti ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. 152/2006 e smi e dell'art. 11 della l.r. 40/1998 e smi. Entro giovedì 16 novembre 2017 si provvederà ad inviare copia della documentazione su citata a tutti i soggetti che a tale data abbiano fatto richiesta dello Studio di Fattibilità.
  • Pubblicato il 07/11/2017
    CHIARIMENTO N.5
  • Pubblicato il 30/10/2017
    Posticipo scadenza di presentazione delle offerte e giorno fissato per la gara - Si comunica che la scadenza per la presentazione delle offerte è stata posticipata al 23/11/2017 h. 12:00 e l'apertura della documentazione amministrativa è stata posticipata al 23/11/2017 h. 14:30
  • Pubblicato il 25/10/2017
    CHIARIMENTO N.4
  • Pubblicato il 23/10/2017
    CHIARIMENTO N.3
  • Pubblicato il 13/10/2017
    RETTIFICA DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
  • Pubblicato il 09/10/2017
    CHIARIMENTO N.2
  • Pubblicato il 09/10/2017
    RETTIFICA DEL DISCIPLINARE DI GARA
  • Pubblicato il 09/10/2017
    CHIARIMENTO N. 1

[ Torna all'inizio ]